La storia di Impresa di giardinaggio Torino Costa & Daniele Garden

Costa & Daniele Garden: precisione e affidabilità per clienti pubblici e privati

Servizi

Vengono messe in atto tutte quelle procedure per conservare e creare spazi di verde sia in ambito privato che pubblico, sia che questi siano di piccole o di grandi dimensioni. È possibile dare supporto per momenti singoli, oppure fare un contratto di manutenzione, attraverso il quale in ogni stagione vengono eseguite le attività consone. Questo comprende: la pulizia da erbe infestanti, l’applicazione dei prati, la potatura di rami, l’abbattimento di alberi e la sistemazione di impianti di irrigazione.

Per spendere di meno nella fase successiva alla realizzazione si consiglia di prestare particolare attenzione alla fase di progettazione e costruzione, due momenti molto delicati e davvero cruciali. In questa fase tante sono le variabili che devono essere sottoposte a un attento esame di valutazione da parte di una impresa di giardinaggio Torino, affinché possano essere scelte le piante più adatte. Tra queste vi sono: le temperature, il vento, la piovosità, l’umidità, l’intensità dei raggi solari, l’esposizione e la disponibilità di acqua.

Tra le nuove tendenze vi è il giardino naturale che presenta tra i lati positivi il fatto che la manutenzione è ridotta al minimo per renderlo accessibile e fruibile e per lasciare in equilibrio i vari tipi di vegetazione in esso inclusi. Qualunque sia l’opzione scelta i progettisti di Costa & Daniele Garden a Torino, sono in grado di armonizzare la superficie da gestire con il paesaggio circostante, in modo che non ci siano punti di stonatura e tutto si integri in maniera uniforme e completamente omogenea.

La clientela ha l’opportunità di vedere risolti problemi pratici e funzionali in tempi brevi, e di delegare alla creatività e all’abilità dello staff l’ideazione e concretizzazione dell’esterno della propria casa o impresa. Un ambiente da osservare, ammirare e da vivere, che contenga un po’ di sé e in cui ritrovarsi e riconoscersi a pieno.

Calcola il percorso


Il nostro indirizzo

10026 - Santena (TO) Piemonte
Via Principe Amedeo, 28
Distanza dal centro: 0,26 Km
Telefono: 0119456459
Partita IVA: IT 10860260016
Responsabile trattamento dati: Constantin Dinu


Info contatto scrivi una mail

Referente
Constantin Dinu
Telefono
0119456459
Cellulare
3456727614
Mail
costadaniele300@yahoo.com